Premio – Fondazione Rut in memoria di Maurizio D’Esposito 2023

Napoli 23 Settembre: La Fondazione Rut assieme alla dott.ssa Marcella Vacca dell’Institute of Genetics and Biophysics Adriano Buzzati-Traverso del CNR, hanno conferito nell’ambito della rappresentazione teatrale “la Commedia Divina” presso il Teatro Trianon Viviani di Napoli prodotta e realizzata del Teatro Patologico, una targa in memoria di Maurizio D’Esposito alla dott.ssa Lucia Verrillo per “la tenacia e la dinamicità del percorso formativo e di ricerca per lo studio delle patologie del neurosviluppo con epilessia”.

È stato un onore per noi tutti della Fondazione conferire questo premio.

WAR – Contro la Guerra

Ogni guerra racconta nella Storia le piccole storie, patrimonio di resilienza e di resistenza nel tempo e nel luogo del

Bilancio 2023 Fondazione Rut

Pubblicato il bilancio di Fondazione Rut 2023, adottato in data 26 aprile 2024 dal Consiglio di Amministrazione e approv