La Fondazione Rut condanna l’attacco di Hamas

La Fondazione Rut esprime la più profonda vicinanza e solidarietà a Israele e cordoglio per tutte le vittime innocenti morte sotto il vile e disumano attacco terroristico di Hamas avvenuto questa mattina.
Condanniamo con la massima fermezza la guerra terroristica che ha colpito la nazione ebraica ed esprimiamo la più profonda fratellanza a Israele, che è vittima di un’organizzazione terrorista che non lotta per la creazione di uno stato palestinese ma solo per cancellare Israele dalla faccia della terra, con il solo obiettivo di massacrare tutti gli “ebrei“.
Chiediamo che la comunità internazionale si mobiliti immediatamente e intervenga per fermare questa aggressione ed escalation violenta che mina le prospettive di dialogo e il rispetto di ogni diritto umano.

WAR – Contro la Guerra

Ogni guerra racconta nella Storia le piccole storie, patrimonio di resilienza e di resistenza nel tempo e nel luogo del

Bilancio 2023 Fondazione Rut

Pubblicato il bilancio di Fondazione Rut 2023, adottato in data 26 aprile 2024 dal Consiglio di Amministrazione e approv