Facciamo un evento sulla guerra perché non possiamo rinunciare a raccontarne la cruda realtà. Fondazione Rut con i suoi progetti, continua a promuovere percorsi di pedagogia della pace, fondamentali per giungere ad un cambiamento della società, oggi strutturalmente concepita sulla guerra”. Giovanna Martelli, Segretaria Generale della Fondazione Rut.

Leggi la rassegna stampa dell’evento.

“Questo deve essere un capodanno di rigenerazione umana, nel quale pensiamo a quello che abbiamo sbagliato nel nostro

Roma è Contro la Guerra