Educatori per la costituzione delle Unità di Ricerca di Strada

**** LA SCADENZA E' STATA PROROGATA AL 30 GIUGNO 2023 ****

Prot. n. 43/2023
Roma, 7 giugno 2023

Avviso per la selezione di sei educatori per la costituzione delle unità di ricerca di strada da inserire presso la propria operatività a napoli, afragola e casal di principe.

Fondazione Rut sta selezionando sei educatori per la costituzione delle unità di ricerca di strada da inserire presso la propria operatività a Napoli.

La durata dell’incarico è dal 1 luglio 2023 sino al 31 dicembre 2023.
Il compenso previsto è pari a € 500,00/mese per l’intera durata dell’incarico oltre gli oneri previsti, fiscali e previdenziali.
Le modalità di gestione dell’incarico saranno disciplinate dal contratto individuale di collaborazione coordinata e continuativa.
Sarà riconosciuto un rimborso per l’utilizzo della propria automobile e/o altro mezzo proprio.

INVIARE Curriculum Vitae, autodichiarazione redatta secondo quanto disposto dalla legge 445/2000 s.m.i. per quanto riguarda i requisiti essenziali e la lettera motivazionale, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il 23 giugno 2023 all’indirizzo: amministrazione@fondazionerut.org (indicare nell’oggetto: “Fondazione Rut educatori per costituzione educativa di strada”).